Un parco per i bambini

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Alcuni quartieri di Roma non hanno giardini o aree gioco per i bambini perché le aree verdi sono dedicate unicamente ai cani. Io amo i cani e ne ho avuti due che sono purtroppo morti per vecchiaia. Ora però nel mio quartiere a Roma nord le aree sono tutte dedicate ai cani e anche dove ci sono due scivoli i cani vengono a defecare e urinare. La città emana un'odore di urina terribile. Qui nel mio quartiere (Ponte Milvio) l'unico parco accessibile dove c'è anche un asilo nido (Parco di Via delle Fornaci di Tor di Quinto), i cani vengono lasciati liberi senza guinzaglio ne museruola pur avendo un'area dedicata e sono persino entrati all'interno dell'asilo, spaventando i bambini. Nessuno fa nulla.  Creiamo come a Valencia aree dedicate ai cani che poi vengono disinfettate e pulite regolarmente. Lasciamo uno spazio pulito per i nostri figli perché possano sedersi su di un prato e fare uno scivolo. Grazie.

Oggi: Silvia conta su di te

Silvia Riccardi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessora Dott.ssa Giuseppina Montanari: Un parco per i bambini". Unisciti con Silvia ed 62 sostenitori più oggi.