Trasporto pubblico per i dipendenti del polo lavorativo GTT AMIAT TRM

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

A seguito dei continui tagli al trasporto pubblico  il polo lavorativo di via Gorini Torino è scarsamente servito dai mezzi pubblici. I dipendenti dell'impianto TRM (inceneritore) del deposito GTT Gerbido e del deposito AMIAT, sono fortemente penalizzati in quanto l'unica linea che serve la zona, ultimamente e' stata ulteriormente diradata negli intervalli dei passaggi. I lavoratori sono costretti a lunghe attese o ad usare i mezzi propri. I dipendenti GTT nello specifico non hanno un sufficiente collegamento con i luoghi di inizio e fine turno di lavoro sparsi per la città.  Si richiede una maggiore frequenza della 74 e la variante con passaggi sugli impianti della linea 38 che collega al zona di Rivoli, Collegno e Grugliasco,

Oggi: USB TRASPORTI TORINO conta su di te

USB TRASPORTI TORINO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessora ai trasporti comune Torino Maria Lapietra: Trasporto pubblico per i dipendenti del polo lavorativo GTT AMIAT TRM". Unisciti con USB TRASPORTI TORINO ed 74 sostenitori più oggi.