Appello per un partito inclusivo e non esclusivo: benvenuto Calenda

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Noi iscritti al partito democratico accogliamo con spirito inclusivo l’iscrizione al pd del ministro Carlo Calenda convinti che un partito democratico aperto e partecipativo non può che spalancare le porte a ogni nuova risorsa, idea e sopratutto persona che voglia partecipare al dibattito nella nostra comunità. A tal riguardo dunque stigmatizziamo le parole di Michele Emiliano che accusando Calenda di essere “Personaggio opaco legato a poteri probabilmente occulti, che adesso sta finendo di pregiudicare l'immagine del Pd, Una persona irragionevole che di fronte alla tutela di interessi probabilmente privati, ha portato il governo nello stallo piu' completo" ha definito la sua iscrizione come “il momento più triste di questi giorni e prima ce ne liberiamo meglio è”. Noi iscritti al Pd non crediamo che questi toni e termini per giunta immotivati e fuori luogo siano riconducibili a un partito inclusivo, dialettico e democratico.

Oggi: Iscritti al Partito Democratico conta su di te

Iscritti al Partito Democratico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assemblea del Partito Democratico : Appello per un partito inclusivo e non esclusivo: benvenuto Calenda". Unisciti con Iscritti al Partito Democratico ed 379 sostenitori più oggi.