Petition update

Che l'amministrazione Capitolina ASCOLTI e si confronti con le categorie del turismo COLLETTIVO

Massimo Mariantoni
Roma, Italy

Nov 26, 2018 —

Che l'Amministrazione Capitolina , si confronti ed analizzi i dati scientifici dell'impatto "ambientale" , del "traffico" e dell' "inquinamento" dei Minibus e bus turistici, questi paradossalmente costituiscono una risorsa per il servizio di Trasporto integrativo che offrono , sostituendosi e togliendo un gran numero di auto dagli ingorghi del traffico romano .

L'amministrazione non sa forse che molti lavoratori vanno nella propria azienda servendosi del Bus collettivo "privato e riservato". Queste due parole non sono da combattere con la vuota demagogia, sono la relata dell'economia romana ed italiana

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.