Mamme del Tigullio ed entroterra uniamoci a favore della Guardia Medica Pediatrica!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Buongiorno a tutti,

Con questa petizione vorrei dimostrare che il nostro territorio, e non solo, ha bisogno di un servizio di guardia medica pediatrica perché sono proprio i più piccoli e le loro mamme ad avere bisogno di aiuto o anche solo qualche consiglio quando i bimbi stanno male perché i pediatri non sempre sono reperibili ed i bambini possono star male anche la notte o durante le feste e non sempre le mamme hanno la possibilità di spostarsi per andare al ps/in pediatria. Talvolta i genitori abitano a 20/30/50km di distanza e spostarsi di notte o nelle festività non è sempre semplice soprattutto se il bambino non sta bene! In più a volte soprattutto se le mamme sono inesperte si rischia di andare in ps per niente... se siete d'accordo con me con quanto detto sopra e siete a favore della guardia medica pediatrica firmate questa petizione e condividete il più possibile per far si che la nostra voce sia ascoltata!

Di seguito vi allego il link di un articolo di chi prima di me ha avuto questa iniziativa... https://www.google.it/amp/www.ilrestodelcarlino.it/forlì/cronaca/guardia-medica-pedriatrica-1.3576666/amp

Oggi: REGINA conta su di te

REGINA REPETTO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "asl4@asl4.liguria.it: Mamme del Tigullio ed entroterra uniamoci, a favore della Guardia Medica Pediatrica!". Unisciti con REGINA ed 471 sostenitori più oggi.