PETIZIONE CHIUSA

Aiutiamo Michele Fierravanti ad avere dall'ASL Roma 6 una nuova carrozzina

Questa petizione aveva 322 sostenitori


Michele Fierravanti, cittadino di Albano Laziale,  a settembre del 2018 è diventato Campione del Mondo di Wheelchair Hockey (hockey in carrozzina) e fa parte deglì Albalonga Wheelchair hockey ( the craziest cows).

L'8 luglio del 2019 (DUEMILADICIANNOVE) Michele fa richiesta alla ASL Roma 6 di una nuova carrozzina da gioco ( dopo più di 10 anni dall’ultima).

 Il 29 maggio 2020 (DUEMILAVENTI) dopo circa 11 mesi, non si comprende il perché di tale ritardo, la commissione accorda a Michele una carrozzina elettrica da esterno ( costo circa 4000€ ) lasciando al Fierravanti il carico economico restante ( circa 9000€ ).
Per questa assurda decisione Michele dovrà smettere di giocare con l’Albalonga Wheelchair hockey, non potrà partecipare agli Europei di Wheelchair hockey che tra non molto si svolgeranno, ma soprattutto gli verrà sconvolta la vita e verrà spezzato un suo sogno.
Chiediamo di rivedere immediatamente questa decisione, perché la una sedia a rotelle per Michele non è solo uno strumento per spostarsi, ma la sedia a rotelle è il mezzo per essere libero. Libero di realizzarsi, di essere se stesso, di vivere. Nonostante la disabilità.

Non priviamo Michele Fierravanti del suo sogno, della sua vita.

#unasediaarotellepermichele



Oggi: Marco conta su di te

Marco Calzavara ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Asl Roma 6: Aiutiamo Michele Fierravanti ad avere dall'ASL Roma 6 una nuova carrozzina". Unisciti con Marco ed 321 sostenitori più oggi.