PETIZIONE CHIUSA

Il calcio e le ragazze - incontro con il proprio idolo [Stephan El Shaarawy]

Questa petizione aveva 19 sostenitori

Si sa, il calcio è un gioco prettamente maschile, tanto da stereotipare la ragazza tifosa: "Guarda solo la bellezza"e "non sa nemmeno cosa sia il fuorigioco" sono solo alcune delle frasi più sentite. Eppure non è affatto così. Ci sono ragazze, come me, che vivono quei 90 minuti a settimana con uno stato d'ansia, gioia o tristezza, che vanno allo stadio piuttosto che al centro commerciale, che preferirebbero una foto con il proprio idolo calcistico piuttosto che un paio di scarpe nuove. Ma noi, noi ragazze, non siamo prese sul serio: noi siamo quelle che amano Ronaldo solo perché ha un bel fisico, non perché è un fenomeno. Siamo quelle che della Juventus conoscono Dybala e Marchisio, ma non gli altri. È questo il mio problema: non vengo presa sul serio quando cerco in tutti i modi di incontrare il mio idolo calcistico, Stephan El Shaarawy. Lo seguo da ormai 6 anni e non ho mai avuto il piacere di vederlo, nè da vicino nè fisicamente sul campo. Perche non vengo presa sul serio quando chiedo di andare da lui? Semplice: lui ha un bel faccino ed io sono femmina.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AS Roma: Il calcio e le ragazze - incontro con il proprio idolo [Stephan El Shaarawy]". Unisciti con N ed 18 sostenitori più oggi.