Vogliamo Gabriele Nicelli animatore al Camping Cala Ginepro

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Gabriele è fin da bambino andato al campeggio come turista. Agli inizi lui odiava l'animazione, ma con il passare degli anni ha  iniziato ad appassionarsi ed è entrato nel giro quando il capo animatore era Francesca. Da quel momento ha iniziato a frequentare le attività dell'animazione partecipando non solo ai tornei sportivi ma anche ai cabaret e talent show. Ha capito quindi che il suo desiderio era fare l'animatore al campeggio, quindi a sue spese ha deciso di entrare nel vivo del mestiere partecipando ad un corso di formazione a Padova che gli ha permesso di trasformare il suo desiderio in realtà. L'idea era appunto quella di fare per più anni l'animatore nel campeggio. Il primo anno di animatore ha riscontrato un buon successo grazie alle attività da lui proposte: organizzazione di tornei e tante escursioni. Vorremo che facesse parte dello staff di animazione del campeggio anche quest'anno per divertirci di nuovo assieme a lui.

Oggi: Filippo conta su di te

Filippo Biscontin ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Art Swiss Entertainment : Vogliamo Gabriele Nicelli animatore al Camping Cala Ginepro". Unisciti con Filippo ed 406 sostenitori più oggi.