Richiesta pullman SCANIA IRIZAR nella tratta studenti Arbus - San Gavino M​.​le

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Pendolari Arbus ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Arst Sardegna

Tutti gli anni, noi studenti pendolari ci ritroviamo con i vari problemi logistici, quest’anno più che mai.

Già dal mese di ottobre ci ritroviamo nella tratta Arbus - San Gavino delle ore 7:26 con un pullman al dir poco datato (Iveco My Way), il quale ci comporta ulteriori disagi dall’autunno sino all’inizio della primavera poiché la mattina ci ritroviamo sempre a lottare con l’acqua che cade dal soffitto per via dell’umidità sul soffitto, i sedili bagnati, quando piove i finestrini dai quali entra acqua... insomma, tutti disagi che non dovrebbero esserci visto che tutti paghiamo questo servizio.

L’appello di noi studenti all’Arst è dunque di sostituire per la tratta precedentemente riportata il pullman IVECO My Way (celestino) con un pullman più recente il quale non ci crea questi disagi, come per esempio uno Scania IRIZAR.

Aiutaci a vincere questa petizione!��

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.