DICIAMO NO ALLA NUOVA ANTENNA TELEFONICA IN CENTRO A BATTAGLIA TERME

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

NO ALL’ANTENNA VODAFONE DI 20 METRI INSTALLATA NELL’AREA DELLA STAZIONE FERROVIARIA DI BATTAGLIA TERME

A nostro avviso questa  antenna non doveva stare nella posizione attuale, in una posizione centrale dove ci sono molte abitazioni, oltretutto infastidite da rumori assordanti anche in ore notturne dal passaggio di treni al alte velocità e da convogli di trasporto pesanti e rumorosi.

Facciamo presente che in molti paesi di questa nostra Italia, una autorizzazione come quella di installare una antenna telefonica di 20 metri di altezza, la propongono in Consiglio Comunale analizzando anche la possibilità di prevedere altre collocazioni. Inoltre sollecitiamo l’amministrazione comunale in carica a predisporre e approvare un “Piano Antenne” che regolamenti il nostro territorio. Vista anche la nostra collocazione all’interno del Parco del Colli Euganei.

Quindi sulla base di quanto detto e tramite la presente petizione  Chiediamo al Sindaco e agli Enti in indirizzo di bloccare l’attivazione dell’ antenna installata e di rivedere il sito  dove posizionare la stessa.

Proponiamo, quindi di spostare l’antenna in un altro sito più consono e adeguato a questo genere di attività e precisamente allo scopo proponiamo di reinstallarla  nell’area ora dismessa del depuratore comunale,  lontana dalle abitazioni.

Oggi: insiemeperbattagliaterme conta su di te

insiemeperbattagliaterme ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ARPAV-COMUNE DI BATTAGLIA TERME - PARCO COLLI EUGANEI : DICIAMO NO ALLA NUOVA ANTENNA TELEFONICA IN CENTRO A BATTAGLIA TERME". Unisciti con insiemeperbattagliaterme ed 275 sostenitori più oggi.