Diretta a Arno Kompatscher

DIMISSIONI DI UGO ROSSI

0 hanno firmato. Arriviamo a 150.000.

Chiediamo le dimissioni di Ugo Rossi, attuale Presidente della Provincia autonoma di Trento, per la Sua incapacità di gestire le politiche atte a salvaguardare un territorio naturalmente ricco di biodiversità, per l'insensibilità di fronte a numerosissime richieste di salvare un orso a Lei affidato e che non meritava un destino del genere. Inoltre si registrano casi di "danni" causati da esemplari di orso, oltre che all'uomo, anche a cose e attività lavorative.

Visto che l'attuale amministrazione non è capace di concepire che, tra gl'altri abitanti di questo pianeta, anche gli orsi hanno diritto ad uno spazio adeguato e riservato alle loro attività, e di delimitare le aree destinate alle attività dell'uomo, col fine di una reciproca salvaguardia e coesistenza, chiediamo al Presidente della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol Arno Kompatscher di porre rimedio a questa malagestione delle politiche animali nella Provincia autonoma di Trento.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Arno Kompatscher

Alessio Giannini ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 93.671 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: fabio conta su di te

fabio bugane' ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Arno Kompatscher: DIMISSIONI DI UGO ROSSI". Unisciti con fabio ed 93.670 sostenitori più oggi.