DIMISSIONI DI UGO ROSSI

0 hanno firmato. Arriviamo a 150.000.

Chiediamo le dimissioni di Ugo Rossi, attuale Presidente della Provincia autonoma di Trento, per la Sua incapacità di gestire le politiche atte a salvaguardare un territorio naturalmente ricco di biodiversità, per l'insensibilità di fronte a numerosissime richieste di salvare un orso a Lei affidato e che non meritava un destino del genere. Inoltre si registrano casi di "danni" causati da esemplari di orso, oltre che all'uomo, anche a cose e attività lavorative.

Visto che l'attuale amministrazione non è capace di concepire che, tra gl'altri abitanti di questo pianeta, anche gli orsi hanno diritto ad uno spazio adeguato e riservato alle loro attività, e di delimitare le aree destinate alle attività dell'uomo, col fine di una reciproca salvaguardia e coesistenza, chiediamo al Presidente della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol Arno Kompatscher di porre rimedio a questa malagestione delle politiche animali nella Provincia autonoma di Trento.

Oggi: fabio conta su di te

fabio bugane' ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Arno Kompatscher: DIMISSIONI DI UGO ROSSI". Unisciti con fabio ed 93.666 sostenitori più oggi.