Rivogliamo il nostro parroco Don Domenico Pitta a Vietri di Potenza.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Insieme a Don Mimmo Pitta.

Con la sua passione per Cristo e col suo tentativo di colorare di fede i giorni che il Signore gli vorrà donare nella comunità di Vietri di Potenza, anch’essa segnata dalla passione per cio che è possibile.

Perché Don "Mimmo" ha saputo riportare in chiesa molte persone che si erano allontanate, ha sempre esercitato il suo ruolo con determinazione, forza d’animo, amore ed un sorriso sempre pronto ad aiutare il prossimo.

Perché la decisione di andare via è stata determinata da persone che nulla hanno a che fare con i principi che la nostra Chiesa ci trasmette ed è per questo che chiediamo al Vescovo di rivedere la propria decisione e di lasciare alla comunità cristiana di Vietri di Potenza il proprio parroco che tanto ama.

Oggi: Vietri conta su di te

Vietri Di Potenza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Arcidiocesi di Potenza-Muro Lucano-Marsico Nuovo: Rivogliamo il nostro parroco Don Domenico Pitta a Vietri di Potenza.". Unisciti con Vietri ed 116 sostenitori più oggi.