PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 46.663 sostenitori

Salve, sono Ylenia, ho 18 anni, mia madre è affetta da 3 anni da timoma mediastico. Cominciò tutto dal timo, che essendo un ghiandola linfatica ed essendosi ammalata sparse cellule tumorali più o meno in tutto il corpo.

Mia mamma fece inizialmente un ciclo da 6 chemioterapie, dopodiché venne operata e le tolsero questa ghiandola. In seguito fece un altro intervento per rimuovere le metastasi del fegato e subito dopo un ciclo di radioterapie. Dopodiché doveva urgentemente fare un intervento alle vertebre e alle costole, ma i dottori delle strutture pubbliche si rifiutarono tutti e fummo costretti ad andare ad una struttura privata per un intervento salva-vita pagando la somma di 30.000€ a causa della mancanza di assicurazione sulla vita. In seguito fece di nuovo delle chemioterapie perché la malattia non si fermò, lo scorso dicembre venne operata di nuovo al fegato facendo un intervento di termoablazione per cercare di fermare le metastasi del fegato, ora stiamo affrontando un altro intervento alle vertebre perché le metastasi sono arrivate al midollo paralizzandole le gambe e portandola su una sedia a rotelle.

Ci sarebbe una soluzione: fare delle terapie biologiche, però sono a pagamento e il prezzo è notevolmente alto, tanto da non potercelo permettere (essendo noi una famiglia di operai). Vi chiedo di approvare questa petizione perché é l'unica soluzione rimasta, in particolare vi chiedo di aiutarci per riuscire a fare queste terapie. Vi ringrazio anticipatamente di tutto il sostegno!

Oggi: Ylenia conta su di te

Ylenia Di matteo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Approvare cura salva-vita biologica per mia madre, 48 anni, affetta da timoma mediastico". Unisciti con Ylenia ed 46.662 sostenitori più oggi.