Petition update

Vittoria! Grazie a tutti voi il biotestamento è legge.

Comitato promotore appello #fatepresto

Dec 15, 2017 — La legge sul biotestamento è finalmente stata approvata ed è ora un patrimonio di tutti, da attuare e difendere. Ha vinto la politica alta, la difesa dei diritti della persona. Una vittoria frutto della vostra generosa solidarietà e del lavoro di tanti, associazioni, politici, semplici cittadini, e di quell’intesa popolare tra cristiani e laici cui Michele Gesualdi, pur privato della capacità di parlare dalla terribile malattia che lo tormenta, ha saputo dar voce e forza.

Un contributo riconosciuto dallo stesso Presidente del Senato, Pietro Grasso, che ieri ha ricevuto Sandra Gesualdi e Serena Pillozzi, latrici di oltre 108.000 adesioni all’appello #fatepresto lanciato dal comitato trasversale raccoltosi intorno a Michele Gesualdi. Nel salutare i giornalisti al termine della votazione, il Presidente Grasso ha voluto ricordare con commozione e riconoscenza la lettera inviata da Gesualdi il 1 novembre a lui e ai Capigruppo del Senato. Una lettera, letta integralmente dalla Senatrice Alessia Petraglia nel suo intervento in aula, che resterà nella storia della difesa dei diritti della persona in questo Paese.

Comitato #fatepresto
Lauro Seriacopi, Serena Pillozzi, Marisa Rosaria Bortolone, Alessia Petraglia, Roberto Di Loreto, Marzenka Matas, Patrizio Mecacci, Massimo Lensi, Paolo Bambagioni, Alessio Biagioli

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.