Petition Closed

Appello ai Direttori alle Reti TV Italiane Chiediamo la Creazione di Programmi Televisivi Cruelty Free a favore dei diritti degli Animali perche La Conoscenza degli Animali e delle relazioni che abbiamo con essi e importante ,questi Aspetti che circondano la nostra vita di tutti i giorni devono essere fatti conoscere sin da quando siamo bambini per avere tutte le informazioni necessarie per avere il libero arbitrio di decidere il nostro futuro ed il rispetto della vita per tutte gli esseri viventi .

Letter to
Direttore Generale la 7 Severino salvemini
presidente MTV Marco Ghigliani
Esecutivo gruuppo Mediaset Pier Silvio Berlusconi
and 2 others
Direttore Italia 1 Luca Tiraboschi
Direttore generale Rai Mauro Masi
I just signed the following petition addressed to:
Appello ai Direttori alle Reti TV Italiane.

----------------

Invitiamo I Direttori delle Tv Italiane a prendere provvedimento nel senso di promuovere e mettere in programma nel proprio palinsesto Programmi dedicate a Riguardo
----------------

Sincerely,