ALITALIA ALL'ITALIA

Reasons for signing

Salvatore La Grua
3 years ago
Firmo Perché sono orgoglioso di aver fatto parte di questa grande famiglia che si chiama Alitalia

giacomo maria castagnaro
Ci credo

stefano rosato
3 years ago
Fermare scelte suicide di un governo con il codice a barre gia’ scaduto, che vorrebbe affissare ancora di più il sistema paese , è un dovere di tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell’ Italia. Quel che negli ultimi 20 anni è accaduto in Alitalia è emblematico e drammatico, politiche industriali totalmente errate, la demonizzazione di un asset strategico per favorire il settore low cost con immenso denaro pubblico. L’Europa, con la Germania in testa ci vuole umiliare senza mezzi termini, relegandoci al ruolo di portatori d’acqua, dimenticando che siamo stati noi a contribuire in solido alla riunificazione delle due Germanie.
Ecco perché, oggi più che mai, dobbiamo avere la SCHIENA DRITTA, per non farci schiacciare dal liberismo schiavista che vuole l’Italia e l’Alitalia ai margini dell’economia mondiale.
SCHIENA DRITTA !
��✈️

marisa pirandola
3 years ago
Firmo perché voglio una nostra Compagnia di bandiera. Perché serve al nostro Turismo. Perché senza Alitalia diminuirà il turismo. Le altre Compagnie porteranno i turisti in altre località a loro più convenienti.

maria assunta mariani
3 years ago
E' un pezzo di storia importante del paese, una compagnia da salvare

Stefano Bianchi
3 years ago
Alitalia può e deve diventare un'esempio di virtù ed etica sociale,industriale ed economica !!

Massimo Ciardi
3 years ago
Perché vorrei che rimanesse nostra in mani competenti, con un management che opera diligentemente.

Giorgio Righini
3 years ago
Sono italiano come i lavoratori Alitalia che meritano tutto il nostro appoggio e quella che era una realtà delle capacità italiane deve rimanere Italiana e tornare ad essere come e meglio di prima non in mano a speculatori ma a uno stato che sia in grado di fare impresa.

Stefano Rais
Nn sono d' accordo