Petition Closed

Partecipazione Movimento X Elezioni Europee 2014

" Appello  Urgente " La  vostra  Partecipazione  e'  Fondamentale e Necessaria  per Lotta per la   "Liberazione  Animale e crediamo sii  Urgente  oltre  alle  varie  lotte  in atto ormai  da  tempo  . con il vostro impegno reale  e virtuale , mobilitarsi tutti insieme  ognuno come  puo per  Presentare il Movimento alle  Prossime  ed  importanti  "  Elezioni Europee  2014 " Visto il successo per  la  raccolta  firme  di oltre  700000  firme  raccolte  in viste le  continue mobilitazioni  i grandi e piccoli succesi  la grande  passione  che  tutto il movimento mette in pratica "ognuno come puo ,considerate  le  statistiche  che dicono che  ci sono  Milioni di  Vegetariani " Vegani ci possiamo considerare  il movimento  piu attivo d' europa , dunque  dobbiamo riuscire  a sfruttare  al massimo  questo potenziale nell aspetto  pratico politico  In Sintesi :    Riuscire   a presentare  il Movimento  alle Prossime  " Elezioni Europee  2014 " Facciamo valere  la  nostra  Voce  e  quella  degli Animali e del  Pianeta sofferente , non solo nelle piazze  , ma dentro le  istituzioni  che  decidono il nostro    Destino /Futuro  .In conclusione Mobilitarsi  per riuscire in questo intento darebbe  Forza  , Visibilita e maggiori probabilita  di riuscire ad  accellerare i cambiamenti necessari per  rendere  reale  la  nostra  visione di come  dovrebbe  comportarsi una  societa  Evoluta . Invito A Partecipare E sostenere Il Progetto Politico del Partito EcoAnimalista è aperto ad adesioni ed iniziative dirette a promuovere un mondo migliore. Un mondo, cioè, in cui prevalgano il rispetto per la natura e per l'ambiente in cui viviamo ed il rispetto per le creature animali quali esseri viventi, senzienti ed amici dell'uomo. In sintesi : un mondo ideale che diventa reale con l'impegno di tutti.
Il Partito Econimalista si e' Legalmente Costituito e registrato all' Agenzia dell' Entrate di Arezzo Il 09/11/2012 al N” 9110 Vol.92 serie 3
Codice Fiscale 92075750510 con sede In Cortona Via Roma 27 (AR) 52044
vedi link Statuto :
e modello iscrizione sostenitori rappresentanti
Modello Iscrizione

Prima questione  da risolvere

Rete x Raccolta Firme lista Elezioni Europee 2014 Partito Ecoanimalista

Ci sono Centinaia  di Pagine  Facebook Del Partito  EcoAnimalista  da  usare per  condividere  quello  che  ce  da  fare ed i nostri  obbiettivi , ma dobbiamo riuscire  a  occuparci  di  cose  Reali al di  fuori della  rete  per  riuscire  ad  organizzare  ed  espletare le varie  pratiche  burocratiche  per  questo importante  progetto in pochi mesi  Si Avvvicinano Le Elezioni Per Il Parlamento Europeo , ci sono tante case da fare e la partecipazione e fondamentale , Uno degli Ostacoli da superare e' la raccolta firme necessarie alla presentazione e partecipazione della lista alle Elezion Europee 2014.  Dobbiamo semplicemente  per  modo  di  dire  organizzare il grande potenziale  umano che  ha  a  disposizione il Movimento . Non possiamo limitarci ad affidarci a forze politiche tradizionali ,conservatrici , dobbiamo iniziare ad agire consapevolmente e strategicamente per pretendere un cambiamento, una rivoluzione, con molte difficolta , ma non impossibile. Dobbiamo insistere e non perdere di vista gli obbiettivi e dell importanza di mettere a punto il progetto con determinazione.
dunque non dobbiamo perdere questa occasione per poter influnzere le politiche Internazionali e nazionali sulle tante questioni dei Diritti degli Animali. Il Partito EcoAnimalista Propone l organizzazione strategica di creare un Progetto Politico che abbia un peso nel panorama nazionale ed europeo ,dovremmo unire gli attivisti Animalisti/ vegan /vegetariani/antispecisti che si prefiggono gli stessi obiettivi:la transizione del modello di civilta :la liberazione Animale, liberazione Umana .

Il Parlamento europeo ha appena messo a disposizione dei cittadini europei uno speciale sito web per le elezioni europee che si svolgeranno in tutta l'Unione dal 22 al 25 maggio 2014. http://www.elections2014.eu/it

This petition was delivered to:
  • Appello a tutti gli " Animalisti "Antispecisti " Vegan " Vegetariani
  • Parito EcoAnimalista

Partito EcoAnimalista started this petition with a single signature, and now has 730 supporters. Start a petition today to change something you care about.