Maestro Bini al Firenze Rock 2020

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Il Firenze Rocks è già dal suo esordio pochi anni fa uno dei più prestigiosi raduni rock e metal in Italia. È un vero e proprio sacrilegio e offesa nei confronti degli appassionati del genere e dei cultori della musica colta che ad un evento simile siano invitati artisti al di fuori del campo d'azione della kermesse (come Ed Sheeran nel 2019 e la possibile partecipazione dei Coldplay nell'edizione 2020) e che sia lasciato fuori un mostro sacro del calibro del Maestro Domenico Bini. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a convincere la dirigenza del Rocks affinché si adoperì per far esibire il Bini sul palco fiorentino. Confidando nel gusto artistico dei tanti appassionati di ottima musica, spero che questa mozione giunga alle orecchie dei dirigenti dell'evento e che siano convinti dalla nostra richiesta urlata a gran voce da schiere di fan. Un grazie a quanti collaboreranno e per sempre heavy metal.