Guerra Civile in Spagna!? Intervengano subito l'UE, l'ONU e la Chiesa

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Questo è un appello ed anche una preghiera! Siamo alla vigilia della dichiarazione di indipendenza da parte della Catalogna nei confronti della Spagna. Sembra che le parti siano ferme nelle proprie posizioni e l'intendimento del Governo spagnolo sia quello della fermezza e del pugno di ferro. Gli scenari sembrano drammatici ed ormai il rischio di una guerra fratricida sembra imminente. Non si può far finta di niente e rimandare il problema solo come un contenzioso politico all'interno di una Nazione. Come europei e fratelli dei cittadini spagnoli non possiamo rimanere indifferenti! Ma da soli non ce la facciamo. Ecco perché propongo il coinvolgimento delle massime istituzioni al fine di impedire che tutto ciò avvenga.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Gullotta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Antonio Tajani : Guerra Civile in Spagna!? Intervengano subito l'UE, l'ONU e la Chiesa". Unisciti con Antonio ed 6 sostenitori più oggi.