RIPORTIAMO IL BASKET CORATO AL PALA LOSITO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

E' da ormai più di due mesi che la città di Corato non può più godere dello spettacolo della Serie B di pallacanestro (terzo campionato nazionale). Infatti, il Pala Losito è stato chiuso per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria. Per due mesi la storica società di Corato (il Basket Corato, fondata nel 1962) è stata costretta a trasferirsi a Ruvo di Puglia in attesa del completamento dei lavori al Pala Losito. Tali lavori sarebbero dovuti terminare entro il 31/12/2018. Ad oggi, nessuna notizia si ha in merito alla riapertura della struttura. Società, tifosi, abbonati, sponsor e tutti i cittadini di Corato sono fortemente penalizzati dal lentissimo iter burocratico della pubblica amministrazione. Chiediamo tutti insieme e tutti uniti di poter concludere la stagione sportiva "a casa nostra" e dimenticare il più in fretta possibile questo terribile incubo. Petizione rivolta al COMMISSARIO PREFETTIZIO DEL COMUNE DI CORATO.

Vuoi condividere questa petizione?