PETIZIONE CHIUSA

Licenziamento del tecnico RAI autore degli insulti razzisti nei confronti di Medhi Benatia

Questa petizione aveva 1.501 sostenitori


Medhi Benatia che interrompe il collegamento con Rai Sport dopo aver sentito un insulto in cuffia. «Stai zitto, marocchino di m...» è la frase incriminata, pronunciata da un soggetto ancora da identificare (probabilmente un tecnico o qualcuno dalla regia), che il difensore bianconero ha ricevuto nell’auricolare e che per fortuna non è andata in onda. Qualche istante prima, mentre Benatia stava rispondendo ad un’altra domanda, dalla stessa voce era arrivato un «Ma che c... stai dicendo...». A quel punto, il giocatore, indispettito, ha interrotto l’intervista e se n’è andato. Come minimo chiediamo ai vertici RAI di predisporre un'indagine interna e che i responsabili siano immediatamenti espulsi dalla tv di STATO, in quanto totlamente inaccetabile quanto accaduto.

http://www.corriere.it/sport/17_maggio_07/insulti-razzisti-benatia-rai-difensore-lascia-trasmissione-9a3bd00c-32b9-11e7-bf87-d76175960c8d.shtml

http://video.gazzetta.it/juve-benatia-accusa-rai-mi-hanno-detto-marocchino-m/38400216-32ae-11e7-805e-c6c9f7bc6e77



Oggi: Khalid conta su di te

Khalid Laafouni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Antonio Campo Dall'Orto: Licenziamento del tecnico RAI autore degli insulti razzisti nei confronti di Medhi Benatia". Unisciti con Khalid ed 1.500 sostenitori più oggi.