Licenziamento del tecnico RAI autore degli insulti razzisti nei confronti di Medhi Benatia

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.


Medhi Benatia che interrompe il collegamento con Rai Sport dopo aver sentito un insulto in cuffia. «Stai zitto, marocchino di m...» è la frase incriminata, pronunciata da un soggetto ancora da identificare (probabilmente un tecnico o qualcuno dalla regia), che il difensore bianconero ha ricevuto nell’auricolare e che per fortuna non è andata in onda. Qualche istante prima, mentre Benatia stava rispondendo ad un’altra domanda, dalla stessa voce era arrivato un «Ma che c... stai dicendo...». A quel punto, il giocatore, indispettito, ha interrotto l’intervista e se n’è andato. Come minimo chiediamo ai vertici RAI di predisporre un'indagine interna e che i responsabili siano immediatamenti espulsi dalla tv di STATO, in quanto totlamente inaccetabile quanto accaduto.

http://www.corriere.it/sport/17_maggio_07/insulti-razzisti-benatia-rai-difensore-lascia-trasmissione-9a3bd00c-32b9-11e7-bf87-d76175960c8d.shtml

http://video.gazzetta.it/juve-benatia-accusa-rai-mi-hanno-detto-marocchino-m/38400216-32ae-11e7-805e-c6c9f7bc6e77



Oggi: Khalid conta su di te

Khalid Laafouni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Antonio Campo Dall'Orto: Licenziamento del tecnico RAI autore degli insulti razzisti nei confronti di Medhi Benatia". Unisciti con Khalid ed 1.502 sostenitori più oggi.