0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La prematura scomparsa di Carla Verbano e la mancanza di eredi interessati a proseguire nel cammino della ricerca della verità e giustizia per Valerio Verbano, ha impedito finora l'esercizio delle prerogative della c.d. Parte civile, con la conseguenza di vedere nuovamente arenate le indagini e con il grave e tangibile rischio che i colpevoli rimangano per sempre impuniti.

Visto l'Art. 91 del Codice di procedura penale e segnatamente quanto stabilito nel comma 1, con la presente, chiediamo che l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia intervenga e faccia istanza all'Autorità giudiziaria per essere ammessa ad esercitare, in ogni stato e grado del procedimento, i diritti e le facoltà attribuiti alla persona offesa del reato, come per legge.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Errante ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ANPI: Intervento ex art. 91 C.P.P. per Valerio Verbano, giovane antifascista ucciso dai fascisti". Unisciti con Francesco ed 126 sostenitori più oggi.