PETIZIONE CHIUSA

Annullate la penalità assegnata a Valentino Rossi dopo il GP di Malesia 2015

Questa petizione aveva 729.234 sostenitori

Tutti contro Valentino Rossi.

Domenica 25 ottobre alla fine del Gran Premio di Malesia di MotoGP e in seguito alla caduta di Marquez i giudici di gara hanno deciso di penalizzare Rossi con l’ultimo posto sulla griglia di partenza nel prossimo Gp di Valencia.

La realtà inequivocabile dei video parla invece di un Rossi che va sull'esterno della curva e Marquez, indietro nella posizione e in svantaggio, che si infila comunque e in accelerazione colpisce la gamba sinistra del pesarese. Marquez lo ha evidentemente e volutamente rallentato come ha ammesso anche il direttore di gara Mike Webb.

Ecco perché chiediamo alla Federazione Internazionale di Motociclismo di rendere nulla la sanzione inflitta dai giudici di gara a Valentino Rossi che inevitabilmente falserà il titolo di campione del mondo e renderà  ridicolo questo meraviglioso sport.

Oggi: Silvia conta su di te

Silvia Anastasi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Annullate la penalità assegnata a Valentino Rossi dopo il GP di Malesia 2015". Unisciti con Silvia ed 729.233 sostenitori più oggi.