PRIMA GLI ITALIANI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

QUESTA NON È SOLO UNA PETIZIONE, MA UNA BATTAGLIA PER TUTELARE NOI CITTADINI ITALIANI, PERCHÉ NOI ITALIANI ABBIAMO IL DIRITTO DI RICEVERE PER PRIMA UN POSTO DI LAVORO DIGNITOSO, ABBIAMO IL DIRITTO DI RICEVERE PER PRIMA UNA CASA, CHE VENGA TUTELATA LA NOSTRA SALUTE, NON LASCIAMOCI CALPESTARE E NON LASCIAMOCI TOGLIERE IL DIRITTO DI ESSERE MAMMA E PAPÀ NOI NON SIAMO GENITORE 1 E GENITORE 2, NON LASCIAMOCI TOGLIERE IL DIRITTO DI ESERCITARE LA NOSTRA RELIGIONE E NON POSSIAMO PERMETTERE CHE CI VIETINO DI FESTEGGIARE LE NOSTRE RICORRENZE, DOBBIAMO DIRE BASTA ALLA DISCRIMINAZIONE VERSO DI NOI ITALIANI NEL NOSTRO PROPRIO PAESE, MA NON DOBBIAMO DIMENTICARE CHE NON ABBIAMO SOLO DEI DIRITTI MA ANCHE DEI DOVERI, FIRMANDO QUESTA PETIZIONE FAREMO IL NOSTRO DOVERE PERCHÉ DAREMO UNA MANO AL NOSTRO MINISTRO DELL'INTERNO MATTEO SALVINI E A GIORGIA MELONI A DIFENDERE LA NOSTRA PATRIA. QUESTA PETIZIONE L'HO DIRETTA A LORO, IO LA PROMUOVO PERCHÉ CREDO CON TUTTA ME STESSA NEI VALORI DELLA NOSTRA TERRA, FIRMIAMO TUTTI PER DARE VOCE AI NOSTRI DIRITTI E PER DIFENDERE LA NOSTRA IDENTITÀ, GRAZIE

Oggi: Anna conta su di te

Anna Pellegrino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Anna Pellegrino: PRIMA GLI ITALIANI". Unisciti con Anna ed 128 sostenitori più oggi.