CANILE DI MANDURIA PRO DI TARANTO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

WALTER TARANTINO negli ultimi 4 mesi ho cercato di seguire i lavori di ultimazione del canile sanitario di manduria , in accordo con il sindaco massafra gli avevo offerto la mia disponibilità alla conduzione della struttura in modo del tutto GRATUITO , i lavori sono stati già terminati da oltre un mese , ho mandato dei messaggi al sindaco e non mi ha mai risposto . la mia offerta ha messo prurito alla cattiveria delle comari animaliste nulla facenti per quanto riguarda il randagismo e pare abbiano " consigliato al dindaco " di indire una gara , una gara per soli massimo 10 cani , perchè tanti massimo ne può ospitare . voglio proprio vedere chi parteciperà , e se mai si farà una gara . comari come sepolcri imbiancati ....FATE PENA E UN PO DI SCHIFO ..MOLTO SCHIFO

Oggi: alfonso conta su di te

alfonso de liguori ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ANIMALISTI ITALIANI ONLUS SEDE DI SAN VITO DEI NORMANNI ( BR ): CANILE DI MANDURIA PRO DI TARANTO". Unisciti con alfonso ed 31 sostenitori più oggi.