GIUSTIZIA PER GIUSEPPE PICONE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Governanti e Magistrati, la Legge dello Stato si applica per tutti uguale. Pertanto, questo documento dimostra l`abuso d'ufficio (art. 323 codice penale) che ho dovuto subire da parte della DELINQUENTE Direttrice Francesca Vazzana, CONTRO l'art. 21 della Costituzione e CONTRO la Legge 395/90 art. 19 che dice: NORME DI COMPORTAMENTO POLITICO, RAPPRESENTANZE E DIRITTI SINDACALI.
1. Gli appartenenti al colpo di Polizia Penitenziaria hanno l'esercizio dei diritti politici. civili e sindacali.
2. Nell'esercizio delle loro funzioni gli appartenenti al corpo di Polizia penitenziaria non possono assumere comportamenti che ne compromettono l'assoluta imparzialità. Governanti e Magistrati, se qualcuno di Voi ha dignità per il suo mandato e per la Legge dello Stato, mi deve aiutare a porre fine a questo mio calvario vi supplico da 12 anni.

Oggi: mario conta su di te

mario rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Andrea Orlando: GIUSTIZIA PER GIUSEPPE PICONE". Unisciti con mario ed 97 sostenitori più oggi.