PETIZIONE CHIUSA

Concessione della Grazia in favore di Andrea Bufano ex. Art. 681 Comma 1°C.P.P.

Questa petizione aveva 2.713 sostenitori

Ho già inviato la domanda di Grazia al Presidente della Repubblica, esercitando l'art. 681.1 cpp. https://www.facebook.com/andrea.bufano/photos/a.358716521001945.1073741829.355374661336131/720001234873470/?type=3&theater

L'obiettivo è la riacquisizione dei diritti civili di mio fratello.

Ho allegato alla domanda anche tutti i documenti che approvano le sue partecipazioni in giornate della legalità, incontri nelle scuole, attività di volontariato e beneficienza oltre alla continua attività di facebook posta in essere da Andrea il quale rappresenta un vero e proprio sostegno non solo ai diretti interessati come giovani caduti nel mondo della droga ma anche a numerose mamme e genitori in generale che chiedono il suo aiuto per tirar fuori il figlio da contesti oramai superati dallo stesso Andrea definito dai Magistrati di Sorveglianza di Lecce "monito per le nuove generazioni...".

Per altre informazioni potete monitorare la sua pagina facebook Andrea Bufano.

Oggi: Riccardo conta su di te

Riccardo Bufano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Andrea Orlando: Concessione della Grazia in favore di Andrea Bufano". Unisciti con Riccardo ed 2.712 sostenitori più oggi.