0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

A seguito della vile aggressione avvenuta ai danni del giornalista della trasmissione Nemo, Daniele Piervincenzi, ad opera di Roberto Spada chiediamo al procuratore competente di procedere all’arresto ex artt. 380 e seguenti cpp per la fragranza del reato procedendo per direttissima ex art. 449 cpp. In subordine, se non si ritiene che sussistano le condizioni del co 1 art. 382, di procedere per lesioni personali ex art. 582 cp con aggravante n.1 art. 61, avendo agito per motivi abietti o futili, disponendo misura cautelare personale e richiesta - entro il termine prestabilito (90 g) dall’iscrizione della notizia di reato nell'apposito registro - di giudizio immediato ai sensi dell'art. 453.

Oggi: Napoli Possibile conta su di te

Napoli Possibile ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Andrea Orlando: Chiediamo il rispetto della legge per l'aggressione di Spada a Daniele Piervincenzi". Unisciti con Napoli Possibile ed 38 sostenitori più oggi.