Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 13 sostenitori!

I sempre più frequenti atti di criminalità e talvolta di violenza, che hanno avuto luogo nel Comune di Vermezzo, hanno condotto ancor di più i cittadini verso una sensazione e un clima di insicurezza che non permette loro di vivere serenamente una città, che peraltro è lasciata in molte zone urbane in uno stato di degrado; stato quest'ultimo che di certo non facilita la percezione di sicurezza.

Questa petizione ha anche l'obiettivo di voler dimostrare che le istituzioni hanno un ruolo fondamentale in questa situazione e che mai dovrebbe esistere questo netto distacco con i propri cittadini.

In qualità di Cittadini Vermezzesi, senza distinzioni di appartenenza politica, chiediamo al Sindaco Andrea Cipullo di avviare quanto prima un percorso di confronto con le forze dell'ordine e tutte le forze politiche locali, al fine di poter definire una strategia condivisa e mirata alla soluzione del problema sicurezza, che ormai affligge Vermezzo da anni, nonché informare tramite incontri pubblici la cittadinanza stessa sugli sviluppi e le decisioni intraprese.                                       Sicurezza | Sorvegliamo Vermezzo

Oggi: johnny conta su di te

johnny valdivia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Andrea Cipullo: DEFINIZIONE DI UNA STRATEGIA CONDIVISA E MIRATA ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA SICUREZZA". Unisciti con johnny ed 12 sostenitori più oggi.