Chiusura plessi scolastici 31/10/18 causa maltempo

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Pubblicando questa petizione per la chiusura dei plessi scolastici di Maniago, sperando che la petizioni riesca a raggiungere la quota desiderata nel tempo necessario a raggiungere, si spera, il sindaco di Maniago Andrea Carli.

A causa dei forti disagi provocati dal maltempo, molti studenti provenienti da zone "ad allerta rossa" sono costretti a subire problemi causati da allagamento e blocco della strada durante il tragitto, o nel peggiore dei casi, ad utilizzare una giustificazione per la loro assenza, cosa che si vorrebbe evitare.

In antro modo, la viabilità dei mezzi pubblici e privati è seriamente compromessa, come si può notare anche nei dintorni di Barcis e Claut, dove si viene bloccati dal traffico, e per questo si sovrappone un problema relativo ai ritardi scolastici.

Chiediamo pertanto di osservare le nostre motivazioni e predisporre una giornata di chiusura delle scuole.

Grazie.

Oggi: Enrico conta su di te

Enrico Norio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Andrea Carli : Chiusura plessi scolastici 31/10/18 causa maltempo". Unisciti con Enrico ed 151 sostenitori più oggi.