PETIZIONE PER RICHIEDERE LE DIMISSIONI DI ANDREA AGNELLI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

TUTTE LE UMILIAZIONI SUBITE IN EUROPA IN 10 ANNI DI GESTIONE AGNELLI (2010-2020)

Nel mosaico qui sopra, sono raccolte tutte le maggiori UMILIAZIONI subite in EUROPA nella decennale gestione Andrea Agnelli (2010-2020). Ho escluso deliberatamente le immagini della finale di Berlino perchè nonostante sia stata l'ennesima finale persa, la considero invece il suo unico """capolavoro""""" (se cosi la possiamo definire) in quanto l'abbiamo persa sostanzialmente per un solare rigore non dato (ci fosse stato il var saremmo stati probabilmente campioni d'europa), e perchè effettivamente eravamo un outsider a tutti gli effetti contro uno dei Barcellona piu forti di sempre. Voi come giudicate l'operato in questi 10 anni di Andrea Agnelli in campo europeo? Vi ricordo che con l'avvocato abbiamo portato a casa 11 titoli internazionali (vincendo TUTTI i principali trofei europei divenendo la prima e unica squadra italiana a potersi fregiare di questo titolo). Si è vero, abbiamo anche perso ben 5 finali di Champions di cui 3 di fila nell'arco di soli 6 anni (1997-2003) e da questo punto di vista con l'Avvocato abbiamo creato un record ancor piu negativo rispetto ad Andrea, ma la sua gestione è stata comunque costellata da importanti successi e meriti ottenuti. Ora alla luce dell'ennesimo fallimento europeo (reso ancor piu grave dalla presenza del migliore al mondo in questo ambito) non sarebbe il caso di porsi delle domande su questo presidente? E non venitemi a ricordare i SOLITI E ARCINOTI 9 scudetti di fila, coppe italia e altre amenità del genere perchè se "vincere non è importante ma l'unica cosa che conta" la Juventus non può continuare a cullarsi A VITA solamente con gli allori italici, occorre cambiare registro nel palco principale e in fretta.

In sintesi si richiede al proprietario della JUVENTUS, John Elkann, di nominare un altra figura piu carismatica e sopratutto PIU COMPETENTE in sede di calciomercato (vi ricordo che abbiamo il terzo monte ingaggi piu alto d'Europa dopo Real Madrid e Barcellona, con una rosa che in 3 anni è uscita 2 volte ai quarti e quest'anno pure agli ottavi).

SERVE UN RESET COMPLETO della società a partire di chi comanda, perchè la Juventus non può continuare ad essere UNA VECCHIA GLORIA in Europa e solamente protagonista assoluta tra le "mura amiche".