NO AL RITORNO DI BONUCCI IN BIANCONERO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

non vogliamo il ritorno in bianconero di colui che ci ha fatto perdere una finale di champions, colui che è il giocatore più infame di tutti i tempi, uno che guardava le partite della juve in curva sud insieme agli ultras, che avrebbe giurato di incatenarsi ai cancelli dello juventus stadium se un giorno avessero deciso di venderlo.

e invece è andato ai rivali del milan a spostare gli equilibri, accettando la fascia di capitano senza vergogna, con presunzione e arroganza, e che dopo una sola annata disastrosa fatta di autoreti e svarioni difensivi, vuole tornare a torino perchè ha capitato che non era lui a far vincere la squadra ma la juve a far vincere lui.

spero che se questo succederà allegri non ti faccia giocare un minuto, che ti tengo in tribuna o al massimo in panchina a scontare i tuoi peccati e aspetteremo con ansia il primo juventus milan, perchè passerai alla storia come il primo calciatore ad essere fischiato e insultato da entrambe le tifoserie, dall'intero stadio.

PAGLIACCIO

Oggi: Danilo conta su di te

Danilo Manolio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ANDREA AGNELLI: NO AL RITORNO DI BONUCCI IN BIANCONERO". Unisciti con Danilo ed 26 sostenitori più oggi.