SOSTIENI IL CORPO DEI VIGILI DEL FUOCO DISCONTINUI

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Con la presente missiva,codesta associazione in termini di rappresentanza vuole comunicare il parere Negativo rivolte ai DISCONTINUI dei vigili del fuoco prima,durante e dopo la campagna elettorale avete promesso la risoluzione della questione precariato inserito anche nel contratto di governo all ART.23.Questo personale che ha servito lo stato per decenni merita rispetto la politica tutta ,all umanità ha dato conferma con la risoluzioneN8.00217(febbraio 2017) inseguito a questo provvedimento.La prima iniziativa è  stata redatta nella  legge 97/2017 dove chiaramente scritto la possibilita'di assumere in deroga il personale discontinuo.Non è  stato possibile a oggi il riconoscimento dello STATUS PRECARI DELLO STATO.Dinanzi alle promesse disattese,dinanzi alla poca chiarezza e alle innumerevoli incongruenze al mancato rispetto dell Art.23 del contratto di Governo,questa associazione vi comunica lo STATO DI AGITAZIONE è CHIEDE la MODIFICA DELLA LEGGE DI BILANCIO  e rendere MERITOA CHI HA SERVITO IL POPOLO E LO STATO.

Oggi: Stella conta su di te

Stella Vendetta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AND...associazione nazionale discontinui: SOSTIENI IL CORPO DEI VIGILI DEL FUOCO DISCONTINUI". Unisciti con Stella ed 343 sostenitori più oggi.