ANCI: SISTEMA TRASPORTI CHIEDE ADEGUAMENTO PREZZI SERVIZI SCOLASTICI PER RINCARI CARBURANT

ANCI: SISTEMA TRASPORTI CHIEDE ADEGUAMENTO PREZZI SERVIZI SCOLASTICI PER RINCARI CARBURANT

Lanciata
10 gennaio 2023
Petizione diretta a
ANCI ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI D'ITALIA (ANCI)
Firme: 28Prossimo obiettivo: 50
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Mauro Carnati

SISTEMA TRASPORTI SETTORE AUTOBUS, (Associazione di categoria Nazionale) chiede all' ANCI (Associazione Nazionale Comuni d'Italia) di considerare un ADEGUAMENTO DEI PREZZI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO CON AUTOBUS a causa dell'incredibile ed enorme rincaro dei costi del carburante.

Molte aziende di trasporto scolastico da contratto non possono fare nessun adeguamento (addirittura nemmeno ISTAT) ma la situazione sta diventando davvero insostenibile. 

Il costo del carburante incide in modo importante sui costi di esercizio e di conseguenza un aumento cosi' imprevedibile rende difficile lo svolgimente dei servizi stessi.

 

Chiediamo dunque di aprire un dialogo per trovare una soluzione adeguata che ci permetta di continuare ad offrire il nostro trasporto scolastico con autobus.

NOI COME ASSOCIAZIONE SISTEMA TRASPORTI  siamo disponibili e pronti ma chiediamo di non perdere tempo!

 

 

Sostieni ora
Firme: 28Prossimo obiettivo: 50
Sostieni ora

Decisori

  • ANCI ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI D'ITALIAANCI