PETIZIONE CHIUSA

INCROCIO SEMAFORICO di SURANO sulla s.s. 275: VOGLIAMO UNA ROTATORIA!!!

Questa petizione aveva 993 sostenitori

Come ben sa chi frequenta il famigerato INCROCIO SEMAFORICO DI SURANO sulla S.S. 275 all'altezza del centro Commerciale, la situazione non è più sostenibile! e con l'arrivo della stagione turistica diventa intollerabile!!!

Decine e decine di minuti d'attesa, code chilometriche e una sola domanda che passa nella mente di chi è in attesa al semaforo... PERCHE', Perché con tutte le inutili rotatorie che spuntano ovunque non ne fanno una quì???

L’incrocio e’ ormai diventato tristemente famoso per le continue code chilometriche che si vengono a creare sistematicamente durante tutto l’anno, ma soprattutto nel periodo in cui la nostra terra è meta di vacanzieri. Nel contesto in cui in tutto il Salento stanno sorgendo ovunque rotatorie di dubbia utilità (di cui molte pericolose), la domanda sorge spontanea!

Cosa spinge i nostri amministratori a non ritenere prioritaria un opera del genere in quel punto? Se ne trarrebbero solo benefici, sia in termini di risparmio da parte dell’amministrazione per non dover manutenere quell'ormai obsoleto semaforo, sia di minuti preziosi recuperati da parte dei nostri automobilisti. Per non parlare poi dei quotidiani tamponamenti che si verificano in quel tratto che mettono a rischio anche la sicurezza di conducenti e passeggeri. Questo inoltre renderebbe anche meno impellente la realizzazione di opere faraoniche come la nuova 275…

COSA CHIEDIAMO CON QUESTA PETIZIONE

La realizzazione immediata di una rotatoria che sostituisca l'incrocio semaforizzato di SURANO!!!

Non servono grandi opere, basta solo usare le risorse sapientemente con criterio...

VI CHIEDIAMO DI FIRMARE QUESTA IMPORTANTE PETIZIONE affinché il problema dopo anni di immobilismo dei nostri politici locali possa raggiungere le stanze dei bottoni ministeriali e venir finalmente risolto!

Oggi: Marco conta su di te

Marco Bartalini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Anas : VOGLIAMO UNA ROTATORIA sulla S.S. 275 incrocio semaforico di Surano!!!". Unisciti con Marco ed 992 sostenitori più oggi.