No ai nuovi limiti sulla ss36

Perché è assurdo

Giuliana Marchetti
5 years ago
Per i limiti di velocità

Alessandro De Marzi
5 years ago
È impensabile che con una strada a doppia corsia ci sia un limite di 90 allora sembra una truffa per i cittadini per far un bel cassetto di multe

Nadia Ardenghi
5 years ago
Perché mi sembra assurdo mettere 90 all'ora su un tratto di strada così...

Luca Pelizzatti
5 years ago
È una vera ingiustizia per noi valtellinesi già disagiati dalla posizione decentrata della nostra provincia dover sottostare a dei limiti di velocità ridicoli e dover affrontare una strada tenuta così male. Tutto ciò senza contare le costanti insidie rappresentate dalle trappole autovelox che vessano ancora di più chi è costretto a percorrere lunghe distanze!

Sonia Montini
5 years ago
I limiti imposti sono assurdi e insostenibili è davvero impraticabili... Ma quel che è' peggio.. Pericolosissimi!!

Emanuele Giglio
5 years ago
90 o 100 non cambia poi molto riguardo il tempo di percorrenza. Cambia invece il fatto che chi rispetta i limiti imposti rischia seriamente di essere tamponato, con conseguenze gravissime!! Inoltre superare i camion diventa un'impresa ardua, una specie di gara sul filo dei 90 km/h.
Oltretutto è da tenere ben in conto che spesso ci si distrae troppo per stare attenti alla velocità per non prendere multe e si finisce per non porre attenzione alla guida e alle altre auto.
Terzo aspetto: viene il sonno al buio in galleria!! Ma tanto il limite è 90... se andavi a 91, la colpa è solo tua!

Daniele Murgia
Non ritengo giusto