Viadotto Morandi

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Viste le immagini preoccupanti  che circolano relative alla struttura del Viadotto Morandi che collega la citta’ di Agrigento con il comune di Porto Empedocle, noi cittadini abbiamo bisogno di risposte certe e concrete circa la sicurezza e la stabilita’ di tale Viadotto. Poiche’ lo stesso qualche anno fa era stato chiuso, poi riaperto limitando il traffico, ma senza aver effettuato di fatto  alcuna manutenzione , noi cittadini pretendiamo risposte certe all’Anas e al ministero delle infrastrutture. In Italia non sono stati pochi i casi di crollo di ponti e viadotti, il ponte in questione e’ molto praticato, onde evitare il peggio, chiediamo immediata  risposta e  relativa manutenzione. Le piogge, il vento, il maltempo posso aver contribuito a peggiorare le condizioni della struttura che per quanto all’origine possa essere stata effettuata in modo impeccabile dopo decenni di mancata manutenzione l’usura e’ invitabile. Pertanto invitiamo tutti a sostenere tale petizione al fine di avere concrete risposte, e l’adeguata manutenzione.

Agrigento 13 Marzo 2017

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Anas- Ministero infrastrutture: Viadotto Morandi". Unisciti con N ed 674 sostenitori più oggi.