Rivogliamo "Na famiglia e zingari"!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Youtube é piena di parodie di ogni tipo. Una delle tipologie piú sfruttate é sicuramente quella del ridoppiaggio, che consiste nel cambiare i dialoghi di un´opera, trasformandoli completamente e, talvolta, rendendoli dei piccoli capolavori.

Uno dei migliori esempi é  "Na Famiglia e zingari", un doppiaggio in dialetto campano (non ci sbilanciamo sulla provenienza esatta) ad opera del canale YouTube AnandaComedy. Questa serie di video, che utilizza le immagini di Dragonball Z, é forse una delle produzioni meglio riuscite degli ultimi anni, e noi di NoFuture TV (come tanti altri lí fuori) ne vorremmo ancora. Di seguito elenchiamo 3 motivi per cui sarebbe maledettamente bello avere altri video:

• Con l´uscita di Dragonball Super! ci sono nuove "avventure" da narrare e personaggi da introdurre;
  • Anche se per molti é "volgare" ed utilizza un linguaggio a volte anche blasfemo, l´opera degli Ananda é ormai una pietra miliare del video intrattenimento internettiano, paragonabile forse alle produzioni del ben piú conosciuto Acuto. Insomma, é oggettivamente un prodotto di qualitá. Questo tipo di qualitá manca da un po´ di tempo sul tubo, e gioverebbe tanto riportare alla luce questa serie.
  • Questo punto é per chi ha giá visto i video: Non volete sapere se Crilin/Tapptiell e´ butteglia riuscirá a raggiungere in tempo Ferdinando prima che gli altri gli/le facciano la festa?

Speriamo che firmerete in tanti! Cerchiamo di far arrivare il messaggio ai creatori, sperando che accolgano la richiesta e facciano continuare il sogno di centinaia di migliaia di persone, un sogno chiamato "Na Famiglia e zingari".

Oggi: NoFuture conta su di te

NoFuture TV ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Anandacomedy: Rivogliamo "Na famiglia e zingari"!". Unisciti con NoFuture ed 71 sostenitori più oggi.