0 haben unterschrieben. Nächstes Ziel: 1.000.

Eccellentisima Commissione Europea, segnalo che in Italia è stato emanato un decreto legge che prevede la coercizione vaccinale, in contrasto con la normativa a tutela dei supremi diritti dell'uomo, e la mancata adesione a questa imposizione abusiva comporta il diniego all'accesso scolastico.

Questo provvedimento comporta altresì notevoli rischi dal punto di vista sanitario: i bambini saranno sottoposti ad una dose massiccia di vaccini (malgrado la Costituzione Europa non richiami alcun obbligo in tal senso), senza alcuna possibilità di una diagnostica pre-vaccinale che tenga conto delle suscettibilità immunitarie del singolo ricevente, con conseguente rischio d'incremento delle reazioni avverse.
Inoltre, sono previste sanzioni e ricatti che limitano e intaccano qualunque norma del diritto nazionale ed internazionale riguardante la libertà del singolo individuo.
Faccio quindi particolare richiamo ai seguenti articoli nazionali ed internazionali:

artt. 2 , 3 , 10 , 32 e 34 della Costituzione della Repubblica Italiana;

artt. II-63 , II-81 e II-84 della Costituzione dell’Unione Europea;

art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo;

artt, 3 , 10 , 14 , 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;

artt. 4 , 5 e 13 del Patto Internazionale sui Diritti Economici del 19/12/1966;

artt. 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi del 14/12/1960;

art. 9 Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950;

art. 2 Primo protocollo aggiuntivo del 20/03/1982 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950;

artt. 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1977;

art. 4 Carta Europea dei Diritti del Malato di Bruxelles;

COME ESSERE UMANO VOGLIO AVERE LA LIBERA SCELTA X IL BENESSERE E LA SALUTE DEI MIEI FIGLI !!!

Con osservanza, porgo i più cordiali saluti

Heute: Christoph verlässt sich auf Sie

Christoph Preims benötigt Ihre Hilfe zur Petition „an Arno Kompatscher: Zum Thema Impfen soll jeder freie Mensch die Wahl haben zu entscheiden - kein Zwang !!!”. Jetzt machen Sie Christoph und 861 Unterstützer/innen mit.