0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

– Finalita’ del Comitato:  Il Comitato”ATTACCHIAMOCI AL TRAM” raccoglie le firme per presentare una Petizione ad evitare la realizzazione del TRAM a Bologna,ennesimo progetto fallimentare come il CIVIS dell’Amministrazione Bolognese, che vorrebbe togliere Auto dalle strade, ma che avra’ invece l’effetto contrario di inasprire il traffico Cittadino gia’ all’apertura dei Cantieri,togliendo posti Auto dove saranno realizzati i binari,incrementando lo smog e mettendo in crisi le Attivita’ Commerciali limitrofe alle zone di passaggio del TRAM.
Il Comitato chiede all’Amministrazione Bolognese di trovare soluzioni alternative alla Mobilita’ Cittadina per evitare lo spreco inutile di Denaro Pubblico e lo scempio che andrebbe a causare il TRAM a Bologna e ai Bolognesi.

Oggi: Comitato conta su di te

Comitato ATTACCHIAMOCI AL TRAM ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Amministrazione PD del Comune di Bologna: Fermiamo il Tram,ennesimo spreco di Denaro a Bologna della Mobilita',dopo il Civis Basta!". Unisciti con Comitato ed 430 sostenitori più oggi.