Piscina coperta a RICCIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

I sottoscritti cittadini contribuenti, a prescindere dalla propria identità politica, chiedono al Sindaco ed alla Giunta Comunale locale di variare la destinazione d'uso dei fondi regionali e comunali (proventi delle tasse dei cittadini) previsti per la realizzazione del bocciodromo in località Colle Della Macchia approvato con delibera n° 94 del 04-08-2017. Data l'entità della somma, ben 750.000 euro, è auspicabile realizzare una piscina coperta con ovvie spese di gestione più alte ma, al tempo stesso, con indiscutibili vantaggi reali sul benessere psico/fisico degli utenti ed un ritorno economico di sicuro superiore a quello del bocciodromo e con potenziali posti di lavoro anche a tempo indeterminato.

Oggi: Gruppo Amici di Beppe Grillo - Riccia - CB conta su di te

Gruppo Amici di Beppe Grillo - Riccia - CB ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Amministrazione del Comune di Riccia: Piscina coperta a RICCIA". Unisciti con Gruppo Amici di Beppe Grillo - Riccia - CB ed 140 sostenitori più oggi.