PETIZIONE CHIUSA

Francavilla Marittima + Sicura

Questa petizione aveva 21 sostenitori

Al Sindaco del Comune di Francavilla Marittima I sottoscritti cittadini, titolari dei diritti di partecipazione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto comunale di Francavilla Marittima (CS), rivolgono la seguente petizione al Sindaco in indirizzo. A seguito di numerosi fatti accaduti nel centro città e vie adiacenti negli ultimi anni, furti nelle abitazioni, automobili danneggiate, garage danneggiati, atti vandalici in genere e per la prevenzione della micro‐criminalità

CHIEDIAMO di voler porre in essere ogni strumento idoneo alla progettazione e messa in opera di un impianto di videosorveglianza, dotato di telecamere atte a poter individuare potenziali criminali e/o vandali da installare per le vie del Paese.Tale impianto deve poter ricostruire tutti i movimenti in caso di azione illecite a danno di persone e cose sia in entrata che in uscita da Francavilla Marittima.

Oggi: lorenzo conta su di te

lorenzo cannataro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Amministrazione Comunale: Francavilla + Sicura". Unisciti con lorenzo ed 20 sostenitori più oggi.