Cerchi la QUALITA' EDUCATIVA? FIRMA! SALVIAMO IL PERSONALE DELL' ASILO NIDO "SOGNO MAGICO"

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

L’educazione è cosa di cuore. Laura, Moira ,Barbara, Caterina, Michele, Daniela, Annarita, Ilaria, Sara, Marco, Katiuscia, Fabiola, Emanuela, Martina, Licia, Luana, Samanta, Valentina , Mariateresa e Rosella è grazie a loro se in 8 anni l’Asilo Nido “Sogno Magico” del comune di Valmontone ha visto crescere il numero dei bambini iscritti da 3 a 60. Le cooperative Il Melograno e AreaSociale lo gestiscono acquisendo, di anno in anno sempre più consensi: lo testimoniano le famiglie che durante questo lungo periodo hanno potuto constatare l’importanza che la nostra qualità educativa ha prodotto in tutti questi anni. La professionalità, la passione, la dedizione hanno dato tanto ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni del Comune di Valmontone! Purtroppo, questa bella realtà potrebbe terminare. Vogliono farvi credere che, attraverso l’acquisizione dell’asilo nido da parte dell’Assic, il comune risparmierebbe. Non è così! Il conto economico e la previsione di bilancio di questa nuova società partecipata non sono corretti: ci sarebbe un maggiore incremento economico anche a discapito dei posti di lavoro delle persone più importanti: i lavoratori che hanno un nome e cognome! Le cooperative, nonostante i problemi finanziari, dovuto al mancato pagamento delle fatture da parte di questo Comune,  hanno proseguito con passione, amore e dedizione per il benessere dei bambini e delle loro famiglie! Non sono mai stati creati disservizi ma, al contrario, sempre più consensi. Queste persone non meritano di essere mandate a casa da questa Giunta comunale, anzi meritano di proseguire nel proprio lavoro. Alcune volte non siamo noi a scegliere il nostro lavoro, ma è il lavoro a scegliere noi!