Riapertura della Strada Provinciale 25, (Lauro - Taurano) chiusa dal 14/01/2021 per lavori

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Vale Iannaccone ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Amministrazione Comunale di Taurano (AV) e a

La presente petizione si prefigge la sottoscrizione di 2000 cittadini, per chiedere la  riapertura della Strada Provinciale 25, ormai chiusa dal 14/01/2021 a seguito di lavori per la messa in sicurezza e dopo 10 mesi ancora nessuna svolta. L’iniziativa nasce, per capire il motivo per il quale il problema non sia stato risolto, considerando i tanti disagi creati. Si propone la petizione, indirizzata al sindaco delle Amministrazione Comunali di Taurano, di Lauro e all'Amministrazione Provinciale di Avellino. La petizione non vuole essere un motivo di protesta o un motivo per colpevolizzare qualsivoglia ente, bensì uno strumento per far valere i diritti dei cittadini e cercare di sbrogliare una situazione che sta diventando critica, paradossale e di grande disagio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.