Ripristinare il contributo comunale alla Scuola materna di Povegliano Veronese

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Da metà 2016 la Scuola dell'infanzia "Mons. P. Bressan" di Povegliano Veronese, l'unica del paese, non riceve più l'annuale contributo comunale. Ciò nonostante, grazie agli sforzi e ai sacrifici dei genitori, del personale docente e non docente e grazie ai conti tenuti in ordine fino ad allora dal Consiglio di Amministrazione, ha continuato ad erogare un'offerta formativa di qualità. Ma perché questo possa continuare anche in futuro, è necessario che venga siglata al più presto una nuova convenzione con il comune e che sia ripristinato il contributo annuale. Se anche tu ritieni che senza una scuola materna Povegliano sia destinato a trasformarsi in un paese-dormitorio, firma questa petizione. Grazie.

Oggi: I rappresentanti dei genitori dei bambini conta su di te

I rappresentanti dei genitori dei bambini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Amministrazione comunale di Povegliano Veronese: Ripristinare il contributo comunale alla Scuola materna di Povegliano Veronese". Unisciti con I rappresentanti dei genitori dei bambini ed 1.288 sostenitori più oggi.