Allagamenti Corso Italia Pisa e danni alla Libreria Fogola

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Spettabile Sindaco Marco Filippeschi,
lanciamo questa petizione affinché l'amministrazione del suo Comune provveda, quanto prima, ad una nuova sistemazione della rete idrica e viabile di Corso Italia. Ad ogni pioggia un po' abbondante, il tratto di strada compreso tra i civici 60 e 120 viene costantemente sommerso dall'acqua. Questo mette in difficoltà, in particolar modo, la libreria Fogola - forse l'unica libreria indipendente rimasta a Pisa - sita al civico 82. Già nel 2015 la libreria ha subito una pesante inondazione, con danni materiali ingenti. Noi lettori ed amici del gruppo di lettura organizzato dalla libreria, acquistiamo i libri danneggiati che possono ancora essere letti, a parziale sostegno, ma questa non può essere "la" risposta. Vogliamo che la nostra libreria, una libreria strorica, continui ad esistere!
Le chiediamo pertanto di verificare personalmente lo stato e i lavori fatti in Corso Italia e di voler provvedere al più presto alla sistemazione più opportuna in modo che quel tratto di strada centrale non si trasformi in un lago ogni volta che piove!
Certi della sua fattiva collaborazione.
I lettori della libreria Fogola

Oggi: antonella conta su di te

antonella falvella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Amministrazione Comunale di Pisa : Allagamenti Corso Italia Pisa e danni alla Libreria Fogola". Unisciti con antonella ed 1.081 sostenitori più oggi.