Vittoria

Per favore continuate a contribuire al finanziamento del Museo di Geologia e Paleontologia di Palazzo Cavalli, in modo da garantirne l'apertura alla fruizione del pubblico cittadino ed internazionale.

Questa petizione ha creato un cambiamento con 15 sostenitori!


E' un museo bellissimo, ricco di reperti e animato da personale motivatissimo. Contiene reperti fantastici come la stupefacente sala delle palme fossili che è come una cappella medievale decorata da affreschi creati dalla natura. L'università sta pensando ad ampliare e a potenziare questa struttura capace di diventare un polo di attrazione culturale, educativo e turistico di livello internazionale. Ma ha bisogno del contributo del denaro di noi cittadini che ne trarremo grande vantaggio se è vero, come è vero, che ogni euro investito in cultura produce delle concrete ricadute anche economiche. Pensiamo, per esempio, quanto interesse  potrebbe suscitare, tra i visitatori della prossima Expo internazionale, la possibilità di trovare nella nostra città due meravigliose realtà come l'Orto Botanico (con le nuove serre proiettate sul futuro) e questo museo che permetterebbe di addentrarsi nel passato. Per favore usate i nostri soldi per farci godere e sfruttare appieno questi nostri tesori affidati alle vostre cure. Fate in modo che non arriviamo a rimpiangere quando sarà troppo tardi l'ennesima grande occasione perduta!

Per conoscerlo meglio visitate il suo sito con questo link http://www.unipd.it/musei/geologia/



Oggi: Umberto conta su di te

Umberto Bodon ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Amministrazione Comunale di Padova: Per favore continuate a contribuire al finanziamento del Museo di Geologia e Paleontologia di Palazzo Cavalli, in modo da garantirne l'apertura alla fruizione del pubblico cittadino ed internazionale.". Unisciti con Umberto ed 14 sostenitori più oggi.