Campo Da Calcetto Castellalto

Vittoria

Campo Da Calcetto Castellalto

Questa petizione ha creato un cambiamento con 53 sostenitori!
La comunità di Castellalto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Amministrazione Comunale di Castellalto

Ciao a tutti,

A cosa serve questa petizione?

Serve a ribadire ancora una volta che il campo da calcetto è finalizzato al gioco del calcio in tutte le sue sfaccettature. 

Ci teniamo a ribadire che il campo di Castellalto è l'unico luogo di aggregazione per tutti i ragazzi di tutte le età del nostro territorio. Non siamo disposti a cedere il nostro unico spazio ad associazioni che ne limitino l'utilizzo. Ci dispiace doverci trovare ogni volta a ribadire questa considerazione, ma speriamo che con questa raccolta firme sia chiaro.

Il campo è un luogo dove si gioca a calcio, un luogo di amicizia, un luogo dove ci si ritrova dopo tanto tempo e dove i problemi vengono lasciati fuori per quei pochi minuti. 

Negli ultimi due anni abbiamo visto di tutto, ma ora pensiamo che possa bastare. Dopo 1 anno di Zona Rossa vogliamo tornare a giocare e a divertirci in un luogo pubblico.

Ve lo chiediamo cortesemente. Non perdiamo l'occasione di essere una comunità per l'interesse di pochi.

Basta un attimo e una vostra firma. 

P.s. Se la raccolta firme non dovesse bastare considereremo la creazione di un'associazione che tuteli gli interessi di tutti gli utilizzatori del campo e di tutto ciò che ruota intorno allo stesso.

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 53 sostenitori!

Condividi questa petizione