Vogliamo la gelateria in piazza

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.


Il Comune di Arquata Scrivia fa chiudere La Dolcetteria.
Niente più gelato in Piazza Caduti.

Dopo otto anni dalla firma del contratto, la giunta comunale ha deciso di non rinnovare la concessione alla gelateria, di conseguenza l'attività dovrà chiudere e la gelateria dovrà essere smantellata a spese dei proprietari.

In questi anni, La Dolcetteria ha offerto vari servizi alla comunità diventando un punto di aggregazione per le famiglie arquatesi; ha sempre mantenuto in ordine l'area e messo a disposizione di tutti i servizi igienici, sempre puliti e senza obbligo di consumazione.

Una volta rimossa la gelateria...Dove andranno i nostri bambini a fare merenda? Dove andranno le mamme a bere qualcosa riuscendo a tenere d'occhio i propri figli al parco? Dove andranno le famiglie nelle sere d'estate? Come faranno Laura e Marta senza un lavoro?

E' assurdo che in un periodo di crisi in cui stanno chiudendo molte attività commerciali, il comune decida di farne chiudere una senza un valido motivo.

Firmando questa petizione possiamo impedire che questo accada facendo valere la nostra voce di cittadini arquatesi: vogliamo che la gelateria rimanga in piazza.