acquisto biglietti animali on line trenitalia

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Francesca Olivari ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a amministratore delegato trenitalia

Quando si parte in treno e si ha un cagnolino, anche se non pagante, bisogna fare il biglietto e quindi recarsi per forza alla stazione. Chiedo che ciò possa avvenire on line come si fa per la bicicletta. I biglietti per gli animali sia paganti che non paganti dovrebbero essere acquistati in concomitanza a quello del proprietario dell'animale, senza perdere tempo nel recarsi alla stazione. In una città come Roma o in un paesino dove la stazione non c'è, diventa difficoltoso acquistare un biglietto e diventa ancora più difficile acquistare i biglietti in offerta. Oggigiorno le persone non hanno tutto questo tempo per recarsi alla stazione due volte e alla fine si e costretti ad acquistare biglietti a prezzo intero. In questo modo i proprietari di animali sono discriminati e non capisco come mai questo non sia possibile. Bisogna solo fare una variante al sito mettendo due pulsanti in più e non credo che sia un costo di programmazione cosi enorme: Siamo tanti che abbiamo animali, facciamoci sentire!!!! Facciamo in modo che questo cambiamento risulti attuabile. Io parto spesso in treno e non trovo giusto questo trattamento. Questa situazione spesso mi fa scegliere l'auto, inquinando.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.